Home>Comunicazione>Comunicati stampa>Accademia Fondazione Fiera Milano apre i battenti durante il Salone del Mobile

Accademia Fondazione Fiera Milano apre i battenti durante il Salone del Mobile

5 aprile 2012

Un Fuorisalone d’eccezione durante il Salone del Mobile di Milano: Accademia di Fondazione Fiera Milano aprirà i propri spazi agli aspiranti studenti per presentare i suoi corsi.  Dal 17 al 21 aprile con orario dalle 14.30 alle 17.30 si potrà visitare la scuola di formazione fieristica in piazza Carlo Magno 1 a Milano. Cinque giornate, dedicate all’orientamento sulle professioni delle fiere, dei congressi e degli eventi, durante le quali sarà possibile visitare oltre allo spazio didattico anche l’Archivio Storico di Fondazione Fiera Milano con la sua biblioteca. Il 17 aprile alle ore 17 avrà luogo un happy hour.

L’Accademia di Fondazione Fiera Milano è un punto di riferimento a livello europeo per la formazione di figure  professionali della filiera espositiva e congressuale. Punti di forza della sua struttura sono: un indice occupazionale del 90%  entro un anno dalla conclusione;  stage in aziende leader del settore; prestigiosi docenti e professionisti al top della carriera; 80 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi, fiere e convegni e una struttura fieristico-congressuale tra le più grandi e innovative al mondo:

Nei due giorni verranno presentati due percorsi formativi differenti:

  • PROGEA - Master in progettazione e organizzazione di fiere, eventi e punti vendita
  • Corso post diploma in marketing e organizzazione eventi – specializzazione fiere e congressi

A chi si iscriverà ai corsi durante l’Open Week,  verrà successivamente consegnata l’esclusiva tessera  d’onore per accedere gratuitamente a tutte le manifestazioni di Fiera Milano.

www.accademiafieramilano.it