Cod. Informativa Pag. ESRS S2 Lavoratori nella catena del valore SBM-2 Interessi e opinioni dei portatori di interessi 39 SBM-3 Impatti, rischi e opportunità rilevanti e loro interazione con la strategia e il modello aziendale 72 S2-1 Politiche connesse ai lavoratori nella catena del valore 72 S2-2 Processi di coinvolgimento dei lavoratori nella catena del valore in merito agli impatti 72 S2-3 Processi per porre rimedio agli impatti negativi e canali che consentono ai lavoratori nella catena del valore di esprimere preoccupazioni 72 S2-4 Interventi su impatti rilevanti per i lavoratori nella catena del valore e approcci per la gestione dei rischi rilevanti e il conseguimento di opportunità rilevanti per i lavoratori nella catena del valore, nonché efficacia di tali azioni 73 S2-5 Obiettivi legati alla gestione degli impatti negativi rilevanti, al potenziamento degli impatti positivi e alla gestione dei rischi e delle opportunità rilevanti 73 ESRS S3 Comunità interessate SBM-2 Interessi e opinioni dei portatori di interessi 39 SBM-3 Impatti, rischi e opportunità rilevanti e loro interazione con la strategia e il modello aziendale 74 S3-1 Politiche relative alle comunità interessate 74 S3-2 Processi di coinvolgimento delle comunità interessate in merito agli impatti 75 S3-3 Processi per porre rimedio agli impatti negativi e canali che consentono alle comunità interessate di esprimere preoccupazioni 75 S3-4 Interventi su impatti rilevanti sulle comunità interessate e approcci per gestire i rischi rilevanti e conseguire opportunità rilevanti per le comunità interessate, nonché efficacia di tali azioni 75 S3-5 Obiettivi legati alla gestione degli impatti rilevanti negativi, al potenziamento degli impatti positivi e alla gestione dei rischi e delle opportunità rilevanti 85 ESRS S4 Consumatori e utilizzatori finali SBM-2 Interessi e opinioni dei portatori di interessi 39 SBM-3 Impatti, rischi e opportunità rilevanti e loro interazione con la strategia e il modello aziendale 86 S4-1 Politiche connesse ai consumatori e agli utilizzatori finali 86 S4-2 Processi di coinvolgimento dei consumatori e degli utilizzatori finali in merito agli impatti 86 S4-3 Processi per porre rimedio agli impatti negativi e canali che consentono ai consumatori e agli utilizzatori finali di esprimere preoccupazioni 87 S4-4 Interventi su impatti rilevanti per i consumatori e gli utilizzatori finali e approcci per la mitigazione dei rischi rilevanti e il conseguimento di opportunità rilevanti in relazione ai consumatori e agli utilizzatori finali, nonché efficacia di tali azioni 87 S4-5 Obiettivi legati alla gestione degli impatti rilevanti negativi, al potenziamento degli impatti positivi e alla gestione dei rischi e delle opportunità rilevanti 88 Bilancio Annuale 2024 98
RkJQdWJsaXNoZXIy MTI4OTY=