Blog Fiere

Fondazione Fiera Milano ha organizzato nel marzo 2012, Le fiere negli anni 2.0 tra internazionalizzazione e sviluppo dei territori, il primo forum internazionale sul settore fieristico con l’obiettivo di proporre un serio e qualificato confronto internazionale su quanto, soprattutto in questi ultimi anni, sta accadendo nel mondo delle fiere.

È stato un importante momento di dibattito e di riflessione con gli operatori economici, i media e i decisori pubblici italiani. Tale dibattito però non vuole rimanere solo un episodio nella storia di Fondazione ed esaurirsi con la conclusione del forum internazionale.

I temi e le case history sul contesto internazionale, le voci qualificate e autorevoli del settore, le notizie sui nuovi operatori del settore da oggi entrano per davvero nel mondo del 2.0 con l’apertura di un blog dedicato e sono disponibili per quanti desiderano essere costantemente aggiornati sul panorama fieristico nazionale e internazionale.

Clicca qui per accedere al blog sulle Fiere