100 anni Fiera nel podcast IL PRINCIPIO DELLA FENICE. Storie di imprese che hanno una storia

Fondazione Fiera Milano, nell’anno del centenario della Fiera di Milano, con il proprio Archivio Storico ha costruito un podcast per raccontare la Fiera in un anno così particolare.
IL PRINCIPIO DELLA FENICE. Storie di imprese che hanno una storia, verrà presentato agli IBM Studios di Milano venerdì 13 novembre in occasione della XIX Settimana Cultura d’Impresa.

Si tratta di un evento totalmente digitale - ideato da Promemoria Group - che dalle ore 10.00 alle 12.00  vedrà il lancio di 10 podcast di altrettante realtà italiane che conoscono bene la necessità di rinnovarsi periodicamente e per questo fronteggiano l’imprevisto meglio di altre, facendo leva su princìpi che sembrano scritti nel loro Dna:  Mario Calabresi dialogherà con l’autrice Valentina De Poli e ospiti illustri: Antonio Calabrò, Presidente Museimpresa, Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano e diversi altri esponenti dei brand coinvolti.
Per seguire l’evento e ascoltare i podcast caricati di giorno in giorno https://podcast.archivio.com/