5 novembre ultimo appuntamento con Il secolo che cresce

Venerdì 5 novembre alle ore 18.30, in presenza presso Fondazione Feltrinelli, Viale Pasubio 5 Milano si svolgerà l’ultimo appuntamento de “Il secolo che cresce. Eredità e prospettive di una stagione che continua”, ciclo di incontri tra i testimoni del mondo industriale e i protagonisti che oggi lavorano alla creazione di nuove opportunità di sviluppo per il territorio promosso da Fondazione Fiera Milano e Fondazione Feltrinelli.

Il tema è la necessità di avere #visione, ovvero come aiutare i talenti a trovare soluzioni inesplorate, creare impresa e lavoro in un quadro di difficoltà, ma anche come preparare i talenti, come aiutarli e dove scovarli.

Parteciperanno Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano, Ferruccio Resta, Rettore del Politecnico di Milano e Presidente della CRUI, Lorenzo Maternini, Vicepresidente di Talent Garden, Ilaria Pais, Manager & co-head a|cube SB srl e Matteo Bartolomeo, Amministratore Delegato e membro del Comitato Investimenti di A|Impact,, con la moderazione di Roberto Arditti.

L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione Feltrinelli.

Per partecipare in presenza è necessario registrarsi preventivamente all’indirizzo https://dice.fm/event/o56w5-il-secolo-che-cresce-visione-5th-nov-fondazione-giangiacomo-feltrinelli-milano-tickets.