A chi sarà assegnato il primo Exhibitionist Award?

Milano, 26 novembre 2013 – Si conoscerà domani il nome del vincitore del primo Exhibitionist Award, il riconoscimento che Fondazione Fiera Milano e Asal-Assoallestimenti in partnership con BEA Italia- Best Event Awards ed in collaborazione con Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e Meet the Media Guru hanno deciso di assegnare ai progetti di allestimento innovativi. L’obiettivo generale del premio è quello di premiare la qualità, l’estetica e la funzionalità degli allestimenti oltre a valorizzare la ricerca di nuove soluzioni.

L’Exhibitionist Award è un doveroso tributo, ideato per valorizzare e stimolare il settore, destinato a quelle aziende che continuano a fare belle le fiere, con allestimenti multimediali, tradizionali, grandi o piccoli, sostenibili: le aziende che concorrono alla fase realizzativa di una fiera, tipicamente il comparto degli allestimenti, sono infatti uno dei segmenti determinanti per il successo di una manifestazione fieristica.

Alle selezioni hanno partecipato allestitori, espositori e organizzatori fieristici che hanno realizzato un allestimento presso quartieri fieristici italiani tra il 1° gennaio 2012 e il 30 giugno 2013; il miglior allestimento dell’anno verrà premiato domani 27 novembre, in concomitanza con BEA, Best Event Award, il premio per il miglior evento giunto alla sua decima edizione, organizzato da ADC Group.

L’appuntamento per conoscere il primo Exhibiotinist Award è quindi fissato per domani dalle ore 15.00, presso la Sala del Cenacolo del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, in via San Vittore, 21.

www.exhibitionist.it