Assegnata ad una studentessa di Accademia Fiera Milano la borsa di studio intitolata a Giuseppe Marco Di Paolo

Milano 31 marzo 2016 – L’associazione GMDP-Design for Live, ha assegnato a Giulia Molina la Borsa di Studio intitolata a Giuseppe Marco Di Paolo.
Giulia Molina è una studentessa che si è particolarmente distinta durante l’attuale edizione del Master Progea, Master in progettazione e organizzazione di fiere, eventi e punti vendita, organizzato dall’Accademia Fiera Milano. 

Oltre a essere apprezzato designer, direttore artistico, docente universitario presso il Politecnico di Milano e giornalista, Giuseppe Marco Di Paolo, scomparso prematuramente durante l’estate del 2015, è stato tra i docenti che hanno contribuito al successo e all’affermazione del Master.

La famiglia ha deciso di creare un’associazione che ne portasse il nome e che investisse nella creatività dei giovani talenti, oltre a supportare le attività di cura e ricerca nel campo dei tumori.
Giulia Molina, la vincitrice della Borsa di Studio ha 22 anni, è della provincia di Varese ed è laureata in design degli interni presso il Politecnico di Milano.