29gennaio2019

29 gennaio 2019 - Fondazione Fiera Milano ha avviato oggi una procedura aperta privata per affidare i lavori di adeguamento delle coperture di quattro padiglioni di fieramilano, Rho.

Il progetto esecutivo strutturale alla base di questa procedura di gara è stato predisposto da Fondazione Fiera Milano, come punto di partenza per la completa riqualificazione delle coperture di tutti i padiglioni di fieramilano, Rho, in previsione della realizzazione di uno dei più grandi impianti solari rooftop d’Europa. 

L’aggiudicazione della gara avverrà attraverso il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutando cioè separatamente gli aspetti tecnici e quelli economici, al fine di incrementare ulteriormente, se possibile, le prestazioni e la qualità dell’opera realizzata.
L’affidamento dell’appalto prevede un’opzione per l’esecuzione dei lavori sui rimanenti quattro padiglioni, da realizzare nel 2020.

Il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il 6 marzo 2019, entro le ore 12.00 e l’importo totale dei lavori, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, è di oltre 10 milioni di €


La copia integrale del disciplinare di gara è disponibile all'indirizzo  https://www.fondazionefieramilano.it/static/upload/_di/_disciplinare-di-gara.pdf