Milano, maggio 2006 - Pubblicato “Milano e Lombardia, la rinascita del futuro” decimo volume della collana “I quaderni di Fondazione Fiera Milano”.

Milano e Lombardia, la rinascita del futuro, è il titolo del decimo quaderno pubblicato da Fondazione Fiera Milano Il Quaderno ripercorre le tappe dell’omonima mostra itinerante che, promossa da Fondazione insieme a Regione Lombardia, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, tra la fine del 2004 e l’inizio del 2005 ha portato a Parigi, Berlino e Londra i tanti progetti architettonici che stanno rivoluzionando il territorio milanese.

L’ultima parte del Quaderno è dedicata alla partecipazione di Fondazione Fiera Milano alla X Biennale di Architettura di Buenos Aires (21-25 settembre 2005), inaugurata da un convegno dedicato alla trasformazione del sistema espositivo milanese.

SCHEDA DEL QUADERNO

Pagine
200 (italiano e inglese)
Editore