E’ on line il bando per un nuovo magazzino a Fieramilano Rho

Milano, 23 giugno 2017 - Da oggi è on line l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, da parte di Fondazione Fiera Milano, della progettazione esecutiva e realizzazione del nuovo magazzino sito presso il quartiere espositivo Fieramilano a Rho.

L’immobile, che sorgerà in un’area situata a nord-est del quartiere, sarà destinato ad ospitare una società che opera nella progettazione e realizzazione degli stand fieristici e nella fornitura di servizi agli espositori e avrà una superficie coperta pari a circa 9.200 mq. Oltre agli spazi di deposito, il fabbricato comprenderà locali per impianti, uffici, spazi per riunioni, spogliatoi, servizi e mensa per i dipendenti.

Questa infrastruttura logistica rappresenta uno degli obiettivi del Piano Industriale 2017-2019 di Fondazione Fiera Milano, che ha delineato il nuovo indirizzo strategico dell’Ente e prevede, tra l’altro, lo sviluppo, la razionalizzazione e l’ottimizzazione delle strutture espositive sinergiche a Fiera Milano SpA e al territorio lombardo.

L’importo stimato complessivo dell’appalto – forfait chiavi in mano – (comprensivo di oneri per la sicurezza, progettazione esecutiva e importo lavori, IVA esclusa), è stimato in 8.400.000,00 Euro.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 18 luglio 2017.

Per scaricare il bando clicca sul seguente link https://www.fondazionefieramilano.it/it/area-download/gare-appalti.html