Fondazione Fiera Milano mette a disposizione di Regione Lombardia un immobile per affrontare l’emergenza Coronavirus

Milano 13 marzo 2020 – A fronte della situazione di emergenza, Fondazione Fiera Milano ha concesso in temporaneo comodato gratuito un immobile, nel comune di Rho, alla Regione Lombardia, che intende utilizzarlo come magazzino per materiali e attrezzature mediche e altro materiale, in relazione alla citata emergenza sanitaria per la diffusione del coronavirus covid-19.

L’immobile, di circa 10 mila metri quadrati,  è nuovo e del tutto idoneo alla funzione preposta per l’emergenza sanitaria.

“Siamo sempre a disposizione delle Autorità e degli Stakeholder Istituzionali– commenta il Presidente di Fondazione Enrico Pazzali -  con spirito di collaborazione in questo momento di emergenza”.