04aprile2018

A.C. Milan e F.C. Inter abbracciano QuBì allo stadio Giuseppe Meazza di Milano

A.C. Milan e F.C. Inter Milano abbracciano QuBì – La ricetta contro la povertà infantile, un programma promosso da Fondazione Cariplo con il sostegno di Fondazione Vismara, Intesa Sanpaolo, Fondazione Fiera Milano e in collaborazione con il Comune di Milano e le organizzazioni del Terzo Settore che operano su questo fronte. Un impegno triennale da 25 milioni di euro.
Daniele Massaro e Francesco Toldo, campioni indimenticati del calcio italiano e bandiere delle due società calcistiche milanesi, scendono in campo a fianco del Programma QuBì per dimostrare la vicinanza e il sostegno agli oltre 20.000 minori che a Milano vivono in condizioni di povertà.

Mercoledì 4 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di Milano - in occasione del recupero dell'incontro valido per il 27° turno di Serie A - A.C. Milan e F.C. Inter assisteranno simbolicamente al lancio del Programma sul territorio. Numerosi i momenti di coinvolgimento, sul campo e sugli spalti. Alla fine del primo tempo della gara, è prevista l’esposizione di uno striscione raffigurante il logo del Programma, il claim della campagna di comunicazione.

 

Leggi il comunicato stampa completo