La Regione Lombardia ha ratificato la nomina di Enrico Pazzali alla Presidenza della Fondazione Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano

Milano, 27 Luglio 2019 - Il Consiglio della Regione Lombardia, nella seduta di ieri ha ratificato la nomina di Enrico Pazzali alla Presidenza di Fondazione Ente Autonomo Fiera Internazionale di Milano, su designazione del 9 luglio scorso proposta dalla Giunta Regionale guidata dal Presidente Attilio Fontana.

Noto manager, Enrico Pazzali, Amministratore Delegato di EUR Spa, è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fiera Milano Spa. Ha una carriera direttiva di qualificato e diversificato profilo settoriale, iniziata in Bull HN Information System Italy e in Shell Italia Spa, successivamente in Compaq Spa e Omnitel Vodafone Spa, proseguita come Direttore Centrale Strategic Marketing e Business Development in Poste Italiane Spa, Direttore Centrale Organizzazione e Personale, Patrimonio e Sistemi Informativa in Regione Lombardia, Consigliere di Amministrazione di Sogei Spa e Vice President di EMECA.

La Regione Lombardia comunicherà prossimamente la data di insediamento del Presidente Pazzali e di tutti i componenti designati del nuovo Consiglio Generale di Fondazione Fiera Milano per gli adempimenti statutari connessi al nuovo mandato.
Si ricorda, infatti, che l’attuale Consiglio Generale della Fondazione è scaduto il 25 giugno scorso con l’approvazione del Bilancio 2018.