(R)Innovare gli eventi e le fiere Simon Burton ne parla a Exhibitionist
Milano, 24 settembre 2015 - Si autodefinisce “Agent provocateur in PR, events, social media and entrepreneurship”. E’ proprietario e amministratore delegato di Exposure Communications, società inglese di organizzazione di eventi, PR e consulenza per fiere ed eventi, che pone grande attenzione alle opportunità che derivano dalla combinazione della comunicazione online e face to face. Nel corso degli anni ha lanciato molte fiere ed eventi e i suoi progetti più recenti sono il premio per il miglior imprenditore britannico Great British Entrepeneur Award e Citizen Event, un incontro informale tra professionisti del mondo degli eventi. Nel tempo libero gli piace guardare le partire dell’Arsenal, camminare nella campagna inglese, leggere libri, guardare film e giocare con la Playstation3.
E’ questo un breve profilo di Simon Burton, spesso chiamato a parlare di event marketing e social media, ruolo che svolge con passione ed entusiasmo, tanto che la rivista inglese Exhibition News ha scritto “Dieci minuti in compagnia di Simon Burton e crederete nello splendido potere degli eventi live” .
Simon Burton sarà il protagonista del prossimo appuntamento con Exhibitionist, in calendario per il 24 settembre alle 19.00 presso il Centro Svizzero di Milano, in via Palestro. Nella sua presentazione Burton ci racconterà la costruzione di community forti attorno a 3 eventi che non hanno un format fieristico tradizionale e ci spiegherà quali mezzi hanno usato per comunicarli, usando anche formule originali e diverse dal solito.
Exhibitionist, il ciclo di incontri tra innovatori di fiere e di eventi aperti agli operatori del settore e organizzati da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di Commercio e Meet The Media Guru.