Eddie Choi è un digital marketer, laureato in sociologia e con un MBA.
E’ stato cofondatore di Frontiers Digital, un’agenzia di digital marketing acquisita nel 2010 da Milton Exhibits Group, società di servizi per manifestazioni fieristiche attiva in Asia. Eddie è membro del board di MEG ed è anche Managing Partner di Mills Design, agenzia creativa fondata a Singapore da Eddie e MEG.
Eddie è stato membro del Gloabl Advisory Board di Search Engine Strategies (SES), successivamente rinominata Clickz Live Conference (Eddie ha presieduto l’edizione cinese della conferenza). Ha lavorato come formatore nel campo del digital marketing per aziende B2B e B2C come DuPont, Hong Kong Trade Development Council, Lane Crawford, UGG, Christian Dior, Pernod Ricard. E’ autore del libro “L’unione fa forza”, pubblicato da Fondazione Fiera Milano all’interno della collana Exhibitionist.
Sesto appuntamento con il ciclo di incontri "Exhibitionist" promosso da Fondazione Fiera Milano @Palazzo delle Stelline.
Giovedì 20 marzo 2014 -- L'unione fa la forza: opportunità digitali per fiere ed eventi. Eddie Choi ci svela le tattiche del marketing digitale per la lead generation
Sesto appuntamento con il ciclo di incontri "Exhibitionist" promosso da Fondazione Fiera Milano @Palazzo delle Stelline.
Giovedì 20 marzo 2014 -- L'unione fa la forza: opportunità digitali per fiere ed eventi. Eddie Choi ci svela le tattiche del marketing digitale per la lead generation
Sesto appuntamento con il ciclo di incontri "Exhibitionist" promosso da Fondazione Fiera Milano @Palazzo delle Stelline.
Giovedì 20 marzo 2014 -- L'unione fa la forza: opportunità digitali per fiere ed eventi. Eddie Choi ci svela le tattiche del marketing digitale per la lead generation
Sesto appuntamento con il ciclo di incontri "Exhibitionist" promosso da Fondazione Fiera Milano @Palazzo delle Stelline.
Giovedì 20 marzo 2014 -- L'unione fa la forza: opportunità digitali per fiere ed eventi. Eddie Choi ci svela le tattiche del marketing digitale per la lead generation