Agent provocateur in PR, events, social media and entrepreneurship. Si autodefinisce così, Simon Burton, amministratore delegato di Exposure Communications, società inglese di comunicazione per fiere ed eventi, online e face to face. Negli anni ha promosso numerose iniziative tra i suoi progetti più recenti sono il premio per il miglior imprenditore britannico Great British Entrepeneur Award e Citizen Event, un incontro informale tra professionisti del mondo degli eventi.
È chiamato a parlare di event marketing e social media tanto che la rivista inglese Exhibition News ha scritto “Dieci minuti in compagnia di Simon Burton e crederete nello splendido potere degli eventi live”.
Tifoso dell’Arsenal e grande appassionato di passeggiate nella campagna inglese, libri, film e Playstation.
Dodicesimo appuntamento del ciclo di incontri Exhibitionist, promosso da Fondazione Fiera Milano @Centro Svizzero, 24 settembre 2015. Protagonista Simon Burton, Ceo Exposure Communications. (R)innovare gli eventi e le fiere.
Dodicesimo appuntamento del ciclo di incontri Exhibitionist, promosso da Fondazione Fiera Milano @Centro Svizzero, 24 settembre 2015. Protagonista Simon Burton, Ceo Exposure Communications. (R)innovare gli eventi e le fiere.
Dodicesimo appuntamento del ciclo di incontri Exhibitionist, promosso da Fondazione Fiera Milano @Centro Svizzero, 24 settembre 2015. Protagonista Simon Burton, Ceo Exposure Communications. (R)innovare gli eventi e le fiere.
Dodicesimo appuntamento del ciclo di incontri Exhibitionist, promosso da Fondazione Fiera Milano @Centro Svizzero, 24 settembre 2015. Protagonista Simon Burton, Ceo Exposure Communications. (R)innovare gli eventi e le fiere.