Stephan Peyer fa parte del Comitato Esecutivo di MCH Group dal 1 gennaio 2007 e da ottobre 2013 ricopre la carica di Direttore Sviluppo della società, che comprende le fiere di Basilea, Zurigo e Losanna e diverse aziende che operano nel campo del "Live Marketing Solutions".
Da gennaio 2007 a ottobre 2013 è stato a capo delle 34 fiere B2B e B2C organizzate a Basilea, Zurigo e Losanna. Prima di entrare in MCH Group ha lavorato nei settori dei beni di consumo (Unilever), nell’IT (Compaq), del lusso (Movado). Nel 2001 è stato tra i co-fondatori della società di consulenza Vendbridge Growth Architects AG, occupandosi di marketing e vendite fino al suo ingresso in MCH Group.
Stephan Peyer si è laureato all’Università di San Gallo.
L’innovazione cresce a ritmi vertiginosi: oggi i nostri clienti hanno a disposizione una molteplicità di strumenti di comunicazione e di valutazione delle performance: perché dovrebbero continuare a investire nelle fiere?
Suggerimenti per affrontare la sfida digitale: migliorare l’esperienza del cliente, ripensare il processo in chiave digitale, creare valore (per generare fatturato), usare i Big Data fieristici per sviluppare nuove idee e liberarsi dalla logica dei padiglioni.
Dialoghiamo con la nostra community attraverso strumenti live e digitali: creiamo una piattaforma di contenuti per mantenere vivo il legame 365 giorni all’anno
Non esiste LA soluzione digitale valida per tutti i settori, ma possiamo offrire servizi mirati dopo avere analizzato il nostro mercato. Usiamo i dati che abbiamo e affrontiamo la complessità del mercato con un partner