Davide Dell'AcquaLaureato in Giurisprudenza e con un master in arbitrato civile e mediazione legale, ha frequentato l’Università Statale di Milano per poi laurearsi in indirizzo economico presso l'Università degli Studi Carlo Cattaneo; attualmente è titolare di cattedra in laurea magistrale di Diritto dell’Unione Europea e titolare di cattedra per il  Master in Criminologia presso l’Università degli Studi E-Campus; è inoltre titolare di cattedra di Diritto Penale Internazionale presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato.

Svolge l'attività di consulenza come supervisore per lo Studio Legale Avv. Pezzotta di Milano, è consulente presso LISPA per corruzione e trasparenza e svolge inoltre attività di consulenza in materia civile, penale e societaria per diverse aziende sul territorio.

Da settembre 2016 è nel Comitato Esecutivo e nel Consiglio Generale  di Fondazione Fiera Milano.

Ottobre 2016