Giovanni MichiaraLaureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, è Revisore Legale dei conti.

E’ stato Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Fatebenefratelli e Oftalmico” di Milano (2011-2015) e dell’Azienda Ospedaliera “G. Salvini” di Garbagnate Milanese (2003-2010).

Dal 1992 è Dirigente, con competenza nei settori amministrativo, fiscale e legale per un importante Gruppo Immobiliare, controllato da una delle maggiori Holding economico-finanziarie internazionali.

Attualmente è Dirigente di Immobiliare Leonardo Srl.

Ha inoltre ricoperto cariche societarie come Sindaco, Presidente del Collegio dei Revisori, Consigliere, Presidente e Liquidatore in diverse Società immobiliari, di servizi ed editoriali.

Da settembre 2016 è Presidente del Collegio dei Revisori di Fondazione Fiera Milano.

Ottobre 2016