Fondazione Fiera Milano si caratterizza per una forte attenzione al territorio e per il costante supporto a progetti ed eventi a beneficio dell’intera comunità che si concretizzano in contributi di vario genere, dalla sponsorizzazioni di natura economica-commerciale-sociale, alle erogazioni liberali di tipo solidaristico.

Fondazione Fiera Milano sceglie ogni anno di sostenere la crescita sociale e culturale, oltre che economica, del territorio attraverso attività di valorizzazione e promozione dell’arte, della cultura e della conoscenza, programmi di solidarietà e supporto ad attività sportive.
Queste iniziative, progettate e realizzate in forma autonoma e diretta o attraverso partnership e sponsorizzazioni di progetti elaborati e promossi da terzi, rappresentano un’espressione concreta della partecipazione attiva di Fondazione al territorio di riferimento.

Le liberalità e le sponsorizzazioni che Fondazione Fiera Milano eroga ogni anno, sono regolamentate da una procedura aziendale.

Tutte le richieste di erogazioni liberali e sponsorizzazione sono esaminate da un organismo interno a Fondazione, definito Comitato Sponsorizzazioni e Liberalità.

La domanda di liberalità o di sponsorizzazione può essere inviata in forma cartacea a Fondazione Fiera Milano, oppure via email a: sponsorizzazioni@fondazionefieramilano.it

Scarica la procedura