Start up in Fiera

Permettere alle aziende nate da poco di accedere a un mercato vasto, grazie a fiere di successo e conoscenze  strategiche sull’uso del più efficace degli strumenti di comunicazione commerciale, la fiera appunto. Con questo obiettivo Fondazione Fiera Milano e Comune di Milano hanno creato il programma “Start Up in Fiera”, destinato alle neo-imprese in cerca di mercati di vendita e partner produttivi, più che di finanziatori.

“Start Up in Fiera” prevede quattro giornate di formazione a cura di Accademia di Fondazione Fiera Milano sulle tecniche di comunicazione e di relazione con i potenziali clienti che si incontrano nelle fiere:

1. Crescere con la Fiera
  2. Comunicare con le fiere
  3. Lo stand efficace
  4. Trasformare i visitatori in clienti

Infine verranno selezionate le aziende più idonee e pronte per partecipare a una delle manifestazioni previste nel prossimo biennio di Fiera Milano, a queste Fondazione Fiera Milano offrirà uno spazio gratuito da allestire per poter trovare e consolidare rapporti commerciali e produttivi di qualità.

CONSULTA IL CALENDARIO DELLA FORMAZIONE

Guarda le interviste dei protagonisti della prima edizione di  Start Up in Fiera

Per informazioni: antonia.ventura@fondazionefiera.it

Scarica la presentazione del progetto