Cambio d’abito per il sito web Fondazione Fiera

Milano, 20 luglio 2016 – Una veste grafica più moderna, agile, colorata e snella, con l’obiettivo di migliorare la navigazione e l’usabilità. E poi tante immagini ricollegabili ai vari argomenti trattati sia nella home, sia nelle pagine interne.

Sono queste solo alcune delle caratteristiche del “nuovo” sito di Fondazione Fiera Milano (www.fondazionefieramilano.it) che è on line da qualche giorno. Una nuova grafica ma soprattutto una nuova struttura per valorizzarne al massimo le caratteristiche funzionali e offrire agli internauti una serie di utili strumenti, aggiornati o completamente rinnovati.

Fondazionefieramilano.it è stato notevolmente arricchito a partire dalla sua home page, oggi molto più dinamica e ricca di contenuti di quanto fosse precedentemente. Una “prima pagina” di grande impatto visivo utile ad ospitare le ultime news che riguardano l’attività di Fondazione e dei suoi vertici.

Fondazionefieramilano.it è caratterizzato da cinque principali sezioni raggiungibili direttamente dalla homepage e dedicate agli asset sia fieristici e congressuali, (Fiera e MiCo-Milano Congressi) sia formativi, di ricerca e storici (Accademia, Studi e Ricerche e Archivio Storico). E’ inoltre presente una sezione dedicata a iniziative ormai entrate nel dna di Fondazione come Exhibitionist.

Fondazionefieramilano.it è stato profondamente riveduto per essere in grado di seguire e soddisfare appieno quel mutamento inevitabile che la stessa Fondazione sta vivendo da alcuni anni una volta portata a termine con successo la fase di rivoluzione strutturale e infrastrutturale del sistema fieristico milanese.

Il sito di Fondazione Fiera Milano, come del resto quelli realizzati per conto della stessa in questi anni, è da sempre ideato e realizzato da Engitel spa di Milano.