Fiere e congressi

Il patrimonio immobiliare di Fondazione Fiera Milano è rappresentato dall’infrastruttura fieristica e congressuale: fieramilano, fieramilanocity e MiCo – Milano Congressi.

Ricerca e sviluppo

Fondazione Fiera è da sempre attenta nella riflessione sul mondo dell’economia, in particolare sui settori manifatturieri e dei servizi, che animano e sono origine delle manifestazioni di Fiera Milano.

Si pone come interlocutore privilegiato fra il sistema fieristico milanese e le aziende espositrici, i visitatori, le istituzioni, le associazioni di categoria, il mondo del lavoro e in particolare i settori economici dell’indotto fieristico.

approfondisci

Exhibitionist è un ciclo di incontri per avvicinare al mondo delle fiere, delle esposizioni commerciali e degli eventi business non solo gli addetti ai lavori ma anche tutti coloro che hanno un interesse personale, di studio o professionale.

Accademia Fiera Milano

L’Accademia nasce a settembre 2002 dalla volontà di Fondazione Fiera Milano di dare continuità e sviluppo all’attività dedicata alla formazione per il settore, che la vede impegnata da oltre vent'anni.