On line il Rapporto Annuale di Fondazione Fiera Milano

È on line il VI Rapporto Annuale di Fondazione Fiera Milano, Dall'export alla riorganizzazione produttiva, la pubblicazione di stampo economico sull’andamento dei 4 settori portanti del Made in Italy: arredamento, moda, meccanica strumentale e alimentare.
Innovazioni di processo, backsourcing e outsorcing fino agli investimenti diretti all’estero, sono gli elementi che maggiormente influenzano l’andamento degli indicatori di Fiducia e Impegno all'Innovazione, in tutti i settori analizzati.

L’export per le aziende più performanti è ormai una conditio sine qua non. Si apre così un ciclo in cui le aziende più dinamiche si concentrano sulla riorganizzazione della produzione come leva di competitività.

Clicca qui per leggere il VI Rapporto Annuale

Per ricevere la pubblicazione scrivi a: studi@fondazionefiera.it