Definita la graduatoria provvisoria del bando lanciato da Arexpo per la valorizzazione dei terreni post-evento

Milano, 7 luglio 2015 - La procedura per l’individuazione dell’Advisor cui conferire l’incarico di ‘sviluppo di metodologie di analisi e valutazione delle potenzialità del sito Expo post-evento’ è giunto alla fase di aggiudicazione provvisoria, cui seguirà la verifica dei requisiti tecnico-economici e di ordine generale ai sensi di legge e l’aggiudicazione definitiva (presumibilmente entro la fine del mese di luglio).
 
Attualmente il raggruppamento temporaneo di concorrenti formato da ArcotecnicaGroup spa (mandataria) e F&M Ingegneria (mandante) è stato individuato quale soggetto cui affidare l’incarico. Solo dopo l’aggiudicazione definitiva Arexpo potrà però sancire la graduatoria finale e rendere noti tutti i dettagli della procedura.
 
I vertici di Arexpo hanno commentato con soddisfazione la notizia soprattutto alla luce del fatto che l’affidatario è costituito da soggetti qualificati ed esperti, con un team di consulenti provenienti sia dal campo professionale che da quello accademico. Arexpo è sicura pertanto che l’incarico verrà svolto in modo professionale e altamente qualificato, coerentemente con gli obiettivi posti dalla società e gli interessi generali dell’iniziativa.
 
 
Per ulteriori informazioni
Fondazione Fiera Milano
Roberto De Giorgis
Ufficio Comunicazione - Stampa
+39 3357243146
roberto.degiorgis@fondazionefiera.it
www.fondazionefieramilano.it