Exhibitionist è un ciclo di incontri di edutainment sulla contaminazione digitale, nato alla fine del 2012. È pensato per avvicinare al mondo delle fiere, delle esposizioni commerciali e degli eventi business, non solo gli addetti ai lavori, ma anche tutti coloro che hanno un interesse personale, di studio o professionale.

Exhibitionist nasce per approfondire modelli innovativi che funzionano e propone suggestioni da campi vicini a quello delle fiere, dal retail, ai musei alla graphic design.

Aggiornamenti continui sui trend internazionali emergenti della comunicazione live, casi di successo e di cross fertilisation tra fiere ed eventi, fiere e spettacoli fiere e web.

Realità che sperimentano l’integrazione con le tecnologie digitali nelle loro diverse forme.

Gli incontri si svolgono tutti con la stessa formula: un ospite di fama internazionale racconta al pubblico la propria esperienza cercando di esaltare i link con il settore fieristico.

Nel primo incontro del 2018 abbiamo parlato di diversi linguaggi di narrazione (libri, produzioni cinematografiche, mostre), delle loro interazioni e delle ricadute positive in termini di fidelizzazione al brand. Il secondo appuntamento è dedicato all’Intelligenza Artificiale e ad una riflessione sull’uso delle tecnologie nello scambio di valore.

Partner

Exhibitionist è un progetto pensato e voluto da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di importanti partner quali Regione Lombardia, Camera di Commercio e Meet The Media Guru

MEET nero