Dopo la pausa estiva Exhibitionist torna con un protagonista di eccezione: giovedì 14 settembre ospiteremo Gary Shapiro, presidente e amministratore delegato della Consumer Technology Association (CTA), che organizza CES, la più importante fiera al mondo dell’elettronica di consumo, punto di riferimento per le innovazioni tecnologiche e occasione per la presentazione dei prodotti che faranno parte della nostra quotidianità negli anni a venire.

Nei suoi 50 anni di storia CES è stato il palcoscenico delle innovazioni che hanno segnato la nostra vita, dai videoregistratori ai personal computer, dai cellulari alle stampanti 3D; CES rappresenta un osservatorio potente per capire le traiettorie del cambiamento tecnologico e il loro impatto sul business e sulla società nel suo complesso.

Alla guida di CTA e CES dal 1991, autore di 2 libri, editorialista per The Wall Street Journal, The New York Times e The Washington Post, Gary Shapiro ha una posizione privilegiata sulla frontiera dell’innovazione: il suo intervento sarà un’occasione per ragionare sulle tendenze in atto in ambito tecnologico e anche per capire come la lettura e l’anticipazione del cambiamento si traducono poi nell’organizzazione di una fiera in grado di guidare l’evoluzione del mercato.

Ci vediamo giovedì 14 settembre alle 19.00, al MiCo (Milano Congressi), via Gattamelata. La partecipazione è gratuita ma prima vi chiediamo di registrarvi seguendo il link Buona estate!

ABB4353