AVVISO VOLUME APPALTI ESERCIZIO 2021

Fondazione E.A. Fiera Internazionale di Milano, con sede in Largo Domodossola 1, rende noto, ai sensi della legge Regionale n. 26 del 17 dicembre 2001, art. 3, punto 3, che nell’esercizio finanziario in corso il volume globale di appalti di lavori superiori a 750.000,00 euro sarà pari a 0.

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI PARTE DELL’AREA “SCARAMPO” E DI DIRITTI VOLUMETRICI, INDICATIVAMENTE PARI A 6.000 MQ DI SL, DI PROPRIETÀ DI FONDAZIONE FIERA MILANO

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un avviso per verificare l'interesse di eventuali operatori all'acquisizione di un'area di proprietà, situata in Viale Scarampo a Milano, corredata di diritti volumetrici idonei a realizzare un edificio di superficie pari a 6.000 mq di SL.

Avviso per Manifestazione di interesse
All.1_Modello di adesione
All.2_Planimetria Area Scarampo
All.3_Documentazione catastale