PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DEL FRONTE SUD DEL MiCo-MILANO CONGRESSI

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento della progettazione esecutiva e realizzazione delle opere di riqualificazione del fronte sud del MiCo-Milano Congressi.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 30 ottobre 2018.

L’importo stimato complessivo dell’appalto – forfait chiavi in mano – (comprensivo di oneri per la sicurezza, progettazione esecutiva e importo lavori), è stimato in  2.730.000,00 Euro.

Allegati progettuali

Storico - Quartiere fieramilanocity

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: entro le ore 12.00 del 16 luglio 2018

Esito della procedura
Aggiudicatario: Icri Srl

Data di aggiudicazione: 1 ottobre 2018

ADEGUAMENTO DELLE COPERTURE DEI PADIGLIONI ESPOSITIVI DI FIERA MILANO RHO PER L’INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI GRANDI DIMENSIONI

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di proposte tecnico-economiche relative agli interventi di adattamento e riqualificazione delle coperture dei padiglioni fieristici, propedeutici all’installazione di un impianto fotovoltaico di grandi dimensioni sulle medesime coperture.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2018

Esito della procedura
Aggiudicatario: Iso2002 Srl

Data di aggiudicazione: 18 luglio 2018

AVVISO VOLUME APPALTI ESERCIZIO 2018

Fondazione E.A. Fiera Internazionale di Milano, con sede in Largo Domodossola 1. rende noto, ai sensi della legge Regionale n. 26 del 17 dicembre 2001, art. 3, punto 3, che nell’esercizio finanziario in corso il volume globale degli appalti di lavori che intende affidare, è pari a euro 18.500.000,00.