MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RIFACIMENTO DEI SERVIZI IGIENICI DI 8 PADIGLIONI DI FIERAMILANO, RHO

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l'affidamento dell'appalto dei lavori di rifacimento dei servizi igienici di 8 padiglioni di fieramilano, Rho, con l’opzione per l’esecuzione dei lavori sui restanti 12 padiglioni nel 2020.

Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12.00 del 22 febbraio 2019

Valore delle opere: 2.200.000,00 (IVA esclusa);

PROCEDURA APERTA PRIVATA  PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLE COPERTURE DI QUATTRO PADIGLIONI DI FIERAMILANO, RHO

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un avviso di procedura aperta privata con il sistema dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'adeguamento delle coperture di quattro padiglioni a fieramilano, Rho.

Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12.00 del 6 marzo 2019

Valore delle opere: 10.735.667,25 euro di cui 10.590.338,41 per lavori e 145.328,84 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso

AVVISO VOLUME APPALTI ESERCIZIO 2019

Fondazione E.A. Fiera Internazionale di Milano, con sede in Largo Domodossola 1. rende noto, ai sensi della legge Regionale n. 26 del 17 dicembre 2001, art. 3, punto 3, che nell’esercizio finanziario in corso il volume globale degli appalti di lavori che intende affidare, è pari a euro 13.500.000,00