AVVISO VOLUME APPALTI ESERCIZIO 2018

Fondazione E.A. Fiera Internazionale di Milano, con sede in Largo Domodossola 1. rende noto, ai sensi della legge Regionale n. 26 del 17 dicembre 2001, art. 3, punto 3, che nell’esercizio finanziario in corso il volume globale degli appalti di lavori che intende affidare, è pari a euro 18.500.000,00.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DELLE OPERE DI AUMENTO DELLA PORTATA DEI CHIUSINI IN GHISA DEI PADIGLIONI DI FIERAMILANO RHO

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dell'appalto delle opere di aumento della portata dei chiusini in ghisa dei padiglioni di fieramilano, Rho.

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: entro le ore 12.00 del 21 marzo 2018

ADEGUAMENTO DELLE COPERTURE DEI PADIGLIONI ESPOSITIVI DI FIERA MILANO RHO PER L’INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI GRANDI DIMENSIONI

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di proposte tecnico-economiche relative agli interventi di adattamento e riqualificazione delle coperture dei padiglioni fieristici, propedeutici all’installazione di un impianto fotovoltaico di grandi dimensioni sulle medesime coperture.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2018

Concorso di idee RiprogettaMi-Co riservato a progettisti under 40

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un bando per il concorso di idee rivolto a progettisti Under 40 per la riqualificazione delle facciate del MiCo-Milano Congressi e dell’area confinante con il quartiere CityLife.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 15 dicembre 2017