Storico - Quartiere fieramilanocity

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse: entro le ore 12.00 del 16 luglio 2018

ADEGUAMENTO DELLE COPERTURE DEI PADIGLIONI ESPOSITIVI DI FIERA MILANO RHO PER L’INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI GRANDI DIMENSIONI

Fondazione Fiera Milano ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di proposte tecnico-economiche relative agli interventi di adattamento e riqualificazione delle coperture dei padiglioni fieristici, propedeutici all’installazione di un impianto fotovoltaico di grandi dimensioni sulle medesime coperture.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2018

Esito della procedura
Aggiudicatario: Iso2002 Srl

Data di aggiudicazione: 18 luglio 2018

AVVISO VOLUME APPALTI ESERCIZIO 2018

Fondazione E.A. Fiera Internazionale di Milano, con sede in Largo Domodossola 1. rende noto, ai sensi della legge Regionale n. 26 del 17 dicembre 2001, art. 3, punto 3, che nell’esercizio finanziario in corso il volume globale degli appalti di lavori che intende affidare, è pari a euro 18.500.000,00.